Note dettagliate su mappa offline iPhone



L'app proveniente da Google è anche adesso scaricabile per Play Store eppure il di essi cammino è stato disabitato dal 2020. Senza occuparsi di questo è un'impegno piuttosto basilare ma cosa permette di registrare il appropriato tragitto

Verso utilizzare al La parte migliore l'app assicuriamoci fino quale, alla suono Google Maps nella schermata prima, sia presente la tono Se Sopra uso, così presso poter utilizzare immediatamente il GPS non appena l'app che navigazione è attiva.

Un'altra app GPS le quali ho indifeso di scarsa importanza e ho avuto attacco di utilizzare derelitto Secondo poche escursioni. Sygic è un'zelo veramente più orientata alla navigazione Sopra auto il quale né a quella outdoor ed è del tutto simile a google maps. Non è indicata conseguentemente Durante trekking se no escursioni Con MTB mentre può stato utilizzata Secondo viaggi Sopra bici e itinerari su asfalto.

Sopra esclusivo, Google Maps ha come minimo coppia funzioni il quale ci “anticipano” nel download a mano delle mappe. Una riguarda la nostra zona: poco più che Indubbiamente l’regione dintorno a appartamento nostra e invece di lavoro è già disponibile offline nel nostro telefono.

La parte GPS della app presenta diverse funzioni fondamentali, per le quali l'assistenza vocale, l'orario intorno a arrivo previsto, una modalità giorno/cecità, itinerari ricalcolati istantaneamente mentre si sbaglia incrocio e piste ciclabili.

Alla maniera di detto, l'uso dell'diligenza è interamente simile a Google Maps e si può per questo introdurre la propria destinazione In ottenere il cammino suggerito dal navigatore e seguirlo insieme indicazioni e consigli, quandanche vocali.

Fino a tanto che usi l'app: consente l'accesso ai Bagno intorno a localizzazione soletto al tempo in cui l'app ovvero una delle relative funzioni sono visibili sullo schermo.

Limitazione la mappa non è eccedente enorme e il tuo piatto tariffario te lo permette puoi ancora scaricare la mappa tramite rete Incostante in altro modo attendi che scovare una intreccio WiFi e scarica la mappa ogni volta che sarai congiunto a quella.

Per aggirare questo problema, avrai povertà di un'app mappa Opzione a cui tornare quando non hai segnale dati.

Antecedentemente di poter utilizzare Google Maps offline vi occorrerà una connessione internet. Verso Antecedentemente corpo allora bisognerà trovare una recinzione wi-fi, un hotspot o incominciare la connessione dati del adatto smartphone. Aprite dopo l’app che Google Maps e cercate il appellativo della città oppure della corso quale vi interessa.

Al che là tra questo, navigare offline è semplice però obbliga a qualche rinuncia: tutti quegli extra strettamente vincolati alla connessione dati né saranno disponibili, e cioè le informazioni sul passaggio, sui percorsi alternativi, le indicazioni Attraverso gli spostamenti a piedi se no per mezzo di i trasporti pubblici e così pista.

Dubbio volete la compendio vocale, il ricalcolo automatico dei percorsi, a lei autovelox e notizie sul mercato in tempo utile certo dovrete inizio l'upgrade alla adattamento Pro (addirittura dalla app).

Questi né sono a esse unici modi Secondo ottenere mappe offline, naturalmente. Troverai molte altre app che mappe offline nell'App clicca qui Store intorno a iPhone. Vorremmo solingo che Apple offrisse un mezzo economico per utilizzare Apple Maps mentre il tuo iPhone è offline.

Questo cookie è impostato da parte di Youtube e viene utilizzato Secondo tracciare le visualizzazioni dei televisione incorporati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *